martedì 5 marzo 2013

PUNTO E VIRGOLA

Ciao mondo!!!
Oggi giornata grigetta e con pioggia :-(
E magari starete pensando, visto il titolo del post, che ho deciso di fare un ripasso di punteggiatura :-)
Ah...no no no....PUNTO E VIRGOLA è.......


lui: questo ciondolo!!!
Il nome mi è nato spontaneo mentre stavo assemblando i vari cabochon incastonati....e quindi l'ho chiamato così.
E' un pezzo unico poichè i dischi li ho realizzato a mano con pasta polimerica e foglia oro, 
quindi impossibile da riprodurre in maniera identica.
Ogni disco l'ho poi incastonato utilizzando delica 11/0 bianco lucido e rocailles 15/0 color oro.
Per dare un piccolo punto di luce ho incastonato un cabochon ovale crystal, 
sempre utilizzando delica 11/0 bianche e rocailles 15/0 oro.

Sono soddisfatta del risultato ottenuto.
E a voi piace?

Un abbraccio e a presto,
Stefania

2 commenti:

  1. Hello,
    I visited your blog.
    Congratulations for your work!! An interesting and nice blog!!
    Good luck with your blog!
    Greetings from Algarve, Portugal
    Paulo Gonçalves

    I invite you to visit my blog
    http://viajaredescobrir.blogspot.com

    RispondiElimina