lunedì 25 febbraio 2013

QUELLO CHE HO FATTO NEI GIORNI DI NEVE :-)

Buongiorno mondo!!!
Oggi sono più sprint perchè è una bellissima giornata di sole!
Dopo la nevicata di venerdì, ma soprattutto di sabato ci voleva proprio un po' di sole.
Purtroppo non posso farvi vedere le foto della neve perchè avevo la macchina fotografica in negozio, 
ma fidatevi che ne ha fatta. Ed io spero tanto che sia l'ultima della stagione.

Essendo a casa non avevo molto materiale con me, 
per cui ho dovuto un po' "adattarmi" a quello che avevo. Però sono riuscita ugualmente a fare qualcosa di nuovo. Ed ora vi mostro:

BAMBOLINA CON IL VESTITO GIALLO : è una creazione personale. Realizzata con la tecnica del tissage danese. Misura 6 cm circa.
E' disponibile sia la bombolina realizzata che il kit per realizzarla da voi

GUFETTO : realizzato a peyote grazie al tutorial di  Antonietta Rizzo.
Questo gufetto è tutto mio....sperando che mi porti un po' di fortuna! :-)

ORECCHINI ARGENTO CON LE SUPERDUO : questi li ho realizzati un po' provando a comporre qualcosa con le superduo, e le rocailles  che avevo a disposizione


ORECCHINI A FARFALLA: realizzati con delica 11/0 e tecnica brick stitch.
Disponibili e realizzabili nei colori che più preferite

BAMBOLINA ROSA : realizzata interamente a mano con la tecnica del tissage danese.
E' disponibile sia la bombolina realizzata che il kit per realizzarla da voi

MINI CAGNOLINO : realizzato anche questo in tissage danese.
Disponibile sia realizzato che il kit

ORECCHINI FRECCIA: li ho chiamati così perchè mi ricordano una freccia.
Sono realizzati con le delica 11/0 e la tecnica brich stitch

Beh, credo di avervi fatto vedere tutto quello che sono riuscita a fare in questi giorni.
Ora vado a fare altro....quindi a presto!

Nessun commento:

Posta un commento