lunedì 21 maggio 2012

BRACCIALE FIORI

Buongiorno!
La settimana appena conclusa è stata parecchio pesante a livello sociale....spero che sia finita.

Ieri per tirarmi un po' su di morale ho ripreso in mano le mie adorate perline....finalmente!
Però, come spesso mi succede, volevo fare un lavoro, ma al momento di iniziare mi sono accorta che non avevo portato a casa un colore di perline :-(
Ma non mi sono di certo arresa.......ho semplicemente cambiato programma! E così ho preso le delica ed ho fatto questo bracciale a fascia. Lo schema è di Lufantasygioie.



E' realizzato a peyote pari ed è piacevole e semplice da fare, poichè utilizza solo 2 colori. Ma l'effetto finale è davvero molto carino.

Ora piano piano mi rimetto in pari con gli ordini che mi avete fatto in questo periodo, ma come vi ho già detto il periodo da metà marzo a fine maggio sono impegnata con le bomboniere. Ora sta finendo e quindi mi posso dedicare anche al resto.

Vi abbraccio,
Stefania



Nessun commento:

Posta un commento