lunedì 19 settembre 2011

Gli ultimi nati

Buongiorno!!!
Oggi ho diverse cose da mostrarvi.........quindi iniziamo:

Questo coniglietto è realizzato cucendo le perline interamente a mano.



Mini mouse maschio, realizzato anche questo cucendo le perline interamente a mano


e questa è la sua compagna:


ed eccoli insieme


Vi ricordate il portacandele con le perle che vi ho mostrato qualche giorno fa?
Eccoli alcuni insieme, realizzati in diversi colori:


Ed ancora per la serie animaletti, un piccolo uccellino tutto colorato:


E per finire la carrellata, dei piccoli angioletti (il disegno è di Renata Garlato) che ho montato ad orecchino.
Questi sono realizzati con la tecnica del brick stitch, utilizzando delica 11/0


Per oggi vi ho mostrato tutto.
Aspetto i vostri commenti.
E per qualsiasi richiesta potete contattarmi al mio indirizzo e-mail.

Un saluto a tutte/i e buona  giornata,
Stefania

Nessun commento:

Posta un commento