lunedì 22 agosto 2011

Alcune creazioni di questo periodo

Vediamo se riesco a farvi vedere alcune cosette che ho creato in questo periodo di ferie.
Queste cornicette in feltro sono andate a ruba.....non pensavo che il feltro potesse attirare anche in estate e con queste temperature tropicali, ma mi sono dovuta ricredere. Ve ne mostro alcune, giusto per darvi un'idea:





Per le decorazioni basta solo dar spazio alla fantasia (non sono forme già pretagliate, quindi si possono decorare come meglio ci piace!).

Vi avevo detto che al rientro si iniziava a pensare al Natale.....promessa mantenuta!.....ecco a voi il centrino con la stella di Natale:


E' realizzato cucendo le perline interamente a mano.
In negozio potrete trovare anche il kit per poterlo realizzare da voi.

Ed ecco una campanella, sempre realizzata cucendo le perline interamente a mano:


All'interno è presente una campana di plexiglass.

E non poteva mancare la pallina uguale:


In questo caso all'interno c'è una pallina di polistirolo.

E per finire, una campanellina solo di perline:


Presto vi mostrerò nuovi lavori.
Intanto aspetto vostri commenti :-)

Un saluto,
Stefania

2 commenti:

  1. chissà dove hai preso l'idea delle cornici fatte in quella maniera mahhh..... credevo fossi una persona onesta sopratutto perchè dici alle clienti che ci sono tante persone che coppiano come se il tuo banco/negozio è tutto frutto del tuo ingegno e poi sei la prima a farlo. "NON FARE AGL'ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI ESSER FATTO A TE " è una cosa da tener ben presente SEMPRE

    RispondiElimina
  2. Silvia mi ero persa il tuo commento.
    Se pensi che le cornici le ho prese da te ti sbagli alla grande. Io di queste cornici ne ho fatte tante in passato, sia singole che doppie. Con l'estate le ho sempre smesse perchè il feltro l'ho visto sempre come una cosa invernale. Poi mi sono state chieste da mie clienti e così le ho rifatte.
    Tutto qua.
    E poi io non ho mai detto che il mio banco è frutto del mio ingegno, ma del mio lavoro...sono due cose diverse.

    RispondiElimina